• Megaitalia:Clicca il banner

(Messaggi recenti) • 1 messaggio • • •

Da parte di una società "seria" e ben conosciuta non ci saremmo mai aspettati di avere ben due server offline per sei giorni senza motivo. Non ci saremmo mai aspettati di non avere un minimo di supporto o spiegazioni per tale avvenimento. Non ci saremmo sicuramente mai aspettati di ritrovare i nostri server online dopo sei giorni con degli hdd completamente nuovi rimpiazzando quelli con i nostri dati. E non ci saremmo sicuramente aspettati di ricevere tale trattamento senza nemmeno avere un backup da parte della società.

Ma è successo, e ormai non possiamo farci nulla, oltre a fare quello che abbiamo già fatto, ovvero ripristinare il nostro vecchio backup su una nuova e distinta farm e riuscire a gestire il traffico in modo da non perdere anche quello. Purtroppo tutto quello successo dal'11/10/2014 alle 14.30 circa al 7 dicembre ore 00.00 è andato perso. I post e gli utenti. Percui chi si è registrato dopo tale data dovrà registrarsi nuovamente, chi ha postato qualcosa dopo tale data dovrà ripostarla nuovamente.


Scusateci per il disagio, ma cercate di capire che il maggior disagio l'abbiamo avuto noi.

Risingshare

Per visualizzare i Link è necessario registrarsi

Finché la Vacca va Lasciala Andare

Finché la Vacca va Lasciala Andare

Messaggioda Ichigo86 » 27/01/2013, 17:13

ImmagineImmagine

Immagine

Finché la Vacca va Lasciala Andare
Genre: Amateur, All Sex, Mature
Size: 1 399 MB
Duration: 80 min

Codice: Seleziona tutto
Devi eseguire il Login o Registrati, per vedere il contenuto
ATTENZIONE!!
Se vi Piace il mio lavoro Supportami SOTTOSCRIVENDO nuovi abbonamenti premium e/o RINNOVANDO quelli già in Vostro possesso TRAMITE I miei LINKS indicati qui sotto. Al fine di poter proseguire la pubblicazione di NUOVE Release
GRAZIE


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ichigo86
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 25/12/2010, 0:44

Torna a Film Italiani 18+

Chi c’è in linea

Visitano il forum: @lexander, ginko53, paolopila, pterodattilo e 28 ospiti

cron